OPERE
La Fondazione, in base al principio imprescindibile della necessità di portare a tutti la bellezza dell’arte, periodicamente mette a disposizione di musei, biblioteche e istituzioni preziose opere d’arte in forma di libro realizzate da FMR-ART’E', che altrimenti resterebbero appannaggio di pochi. Perché l’arte non si esaurisca tra le mura di un museo o nelle teche private, ma possa rinnovarsi in continuazione, generare nuovi progetti, uscire per le strade ed entrare in contatto con tutti.

OPERE D'ARTE IN FORMA DI LIBRO
Le opere d’arte in forma di libro, realizzate dall’eccellenza artistica e alto artigianale italiana con materiali ricercati e di pregio, rappresentano oggi il più alto esempio di raffinatezza editoriale e sono la sintesi e la massima espressione del più alto Made in Italy. Alcuni esemplari unici sono stati messi a disposizione dalla Fondazione a importanti istituzioni in tutto il mondo.